I D'Amato Parrucchieri

 

Salone di bellezza Napoli

 
 
I D’Amato Parrucchieri Napoli
 
 
 

Il salone nasce nel 1970 dall’idea del fondatore Ernesto D’Amato. Nel corso degli anni viene rilevato inizialmente dai due fratelli D’Amato, poi si afferma solo Ciro, che ne è l’attuale titolare. Ciro, che è stato anche in America e a Firenze a fare esperienza sul campo, ha perfezionato il suo tocco grazie a diversi corsi di formazione con aziende specializzate, come ad esempio l’accademia londinese TIGI ed i corsi Screen e L’Oréal.




Ciro D’Amato ha collaborato inoltre con il Gabrio staff di Firenze, realtà molto rinomata e top di settore nel campo del benessere a livello internazionale. Grazie a questa importante e decisiva esperienza, Ciro ha potuto implementare nella sua attività tutti gli insegnamenti ricevuti, facendo de I D’Amato Parrucchieri a Napoli un punto di riferimento per gli amanti dello stile e del look sempre alla moda. Accademia TIGI, Master e seminari con Pino Troncone.
 
 
 
 
 
 
 
 
Tinta carota
 

La continua cura e attenzione per i dettagli e per la qualità sono decisamente i punti di forza del salone. La nostra diagnosi prima del taglio e della colorazione offrono l’occasione di comprendere le tue esigenze e sfruttare al meglio le tue caratteristiche.

 
 
 
Riflessi viola
 
Capiamo insieme i tipi di taglio da fare in base alla forma del viso e alle caratteristiche individuali, scegliendo i tratti da mettere in risalto ed eventualmente quelli da celare, grazie a un percorso di fiducia e condivisione che i nostri parrucchieri sono in grado di effettuare sempre e solo con la tua totale soddisfazione.
 
 
 
Colpi di sole
 
Per la colorazione dei tuoi capelli cerchiamo di capire quale colore sia più adatto alle caratteristiche del tuo viso anche in base agli occhi. Operiamo questo servizio di consulenza sempre con la massima disponibilità e con la qualità che ci contraddistingue da sempre.
 
 
 
 
Chiama ora e fissa un appuntamento con noi. Ti aspettiamo nel nostro salone di bellezza per valorizzare la tua bellezza!